Chi siamo Dove siamo Zone servite Informazioni utili menu icona
Grazie alla nostra rete capillare di tecnici riusciamo a offrire un servizio di assistenza veloce e di qualità a prezzi contenuti.
I nostri tecnici sono specializzati esclusivamente nella riparazione degli elettrodomestici a uso domestico del gruppo Electrolux, ovvero dei marchi: Aeg, Electrolux, Rex, Zanussi e Zoppas.
Nel 99% dei casi, le riparazioni sono eseguite a domicilio. Qualora ciò non fosse possibile, per motivi tecnici, verranno effettuate nel nostro laboratorio a Cologno Monzese.

D.G.TEC ® da garanzia di 12 mesi sui pezzi di ricambio utilizzati nell'intervento svolto.
I furgoni dei nostri tecnici sono ben forniti di tutti i ricambi originali che occorono per ogni assistenza, in modo da velocizzare ed evitare ritorni.
Può succedere, però, che il pezzo guasto sia un ricambio particolare che il tecnico dovrà ordinare. Se nel caso raro dovesse accadere ciò, non ti preoccupare, non dovrai pagare una seconda uscita.
Ti ricordiamo, inoltre, che non vendiamo ricambi al pubblico.

Gli elettrodomestici sono così indispensabili perché fanno risparmiare tempo e migliorano la qualità della vita. Infatti è impossibile non trovare una lavastoviglie, una lavatrice, un forno oppure un'asciugatrice in qualunque casa di Milano e provincia.
Il guasto di un elettrodomestico è sempre un grosso problema, specialmente quando accade nel momento meno indicato.
Prima di decidere di buttarlo via e comprarne uno nuovo, contattaci telefonicamente. Senza nessun impegno, potrai parlare con un tecnico della tua zona, se da noi servita, ed avere un parere di un esperto sulla convenienza o meno della riparazione.

Quando conviene riparare

Ti consigliamo di valutare lo stato del tuo elettrodestico guasto.
Se si tratta di un modello vecchio, di almeno 20 anni, è possibile che non ci siano più i pezzi di ricambio in commercio oppure che molto presto dia altri problemi che necessitano di un ulteriore assistenza. In questo caso, puoi valutare la riparazione in presenza di problemi di piccola entità.
Può succedere, infatti, che quello che potrebbe sembrarti un guasto grosso, come alla centralina o al motore, si riveli un problema banale, come un filo spezzato o che fa falso contatto. Ciò, però, può essere rilevato solo da un tecnico esperto che conosce bene prodotto.
In sostanza, i principali criteri per una valutazione sono: il costo della riparazione, quello dell’elettrodomestico nuovo e lo stato del dispositivo già in possesso.
L’ideale per valutare i costi di una riparazione è far uscire un tecnico competente per chiedere un preventivo, senza impegno. Al costo di 30 euro, potrai avere la diagnosi del guasto e una consulenza, poi deciderete insieme se procedere nella riparazione.
Il modo più semplice e pratico per garantire una vita lunga e duratura al tuo elettrodomestico Electrolux è quello di fare una manutenzione regolare, di non trascurarne la pulizia e di non lasciarlo fermo per diversi anni.
tecnico d.g.tec al lavoro