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Ciò che più ci caratterizza, oltre alla competenza e alla professionalità, è la chiarezza e la trasparenza.

Come funziona l'uscita del tecnico?

Se risiedi in un paese da noi servito, contattaci al numero fisso e, senza impegno, sarai richiamato dal tecnico che serve la tua zona. Ciò significa che avrai la possibilità di parlare con un esperto per avere una consulenza telefonica gratuita sul guasto del tuo elettrodomestico del gruppo Electrolux che comprende i marchi Aeg, Rex e Zoppas.
Se fisserai un appuntamento, il tecnico si recherà presso la tua residenza il giorno concordato, controllerà l'apparecchiatura che ha problemi di funzionamento, eseguirà la diagnosi del guasto e ti dirà quanto costa ripararlo e se conviene farlo.
Deciderai se riparare o meno e, se accetterai il preventivo, nel 99% dei casi, la riparazione verrà eseguita subito. Questo è possibile perché i furgoni dei nostri tecnici sono ben riforniti di quasi tutti i ricambi degli elettrodomestici che riparano, così da garantire un'assistenza rapida, facendoti risparmiare tempo.
Se, invece, deciderai di non procedere nella riparazione, pagherai solamente i 30 euro per l'uscita del tecnico.

I ricambi originali utilizzati nelle riparazioni hanno una garanzia che dura 1 anno. Quindi, se entro i dodici mesi dall'avvenuto intervento, l'elettrodomestico dovesse avere lo stesso problema, dipeso dallo stesso pezzo guasto, non dovrai pagare il ricambio.
Soddisfatti o rimborsati.

È possibile avere un preventivo telefonico?

È impossibile per un tecnico fare un preventivo preciso del costo di un intervento, senza visionare di persona l'elettrodomestico guasto. Per questo, i tecnici D.G.TEC cercano, qualora possibile, di dire una fascia di prezzo della riparazione in base a quanto riferito dal cliente al telefono.
Dopo il sopralluogo, quando il guasto sarà stato individuato, sapranno dire il costo effettivo della riparazione.

Il tecnico come capisce se vale la pena riparare?

Quando il tecnico contatta il cliente che ha richiesto assistenza, pone delle domande al cliente stesso per capire se vale o meno la pena riparare.
Se sei di Milano o di uno dei comuni della provincia da noi serviti, chiamaci per avere un confronto direttamente con il tecnico di zona che valuterà attentamente, insieme a te, cosa conviene fare col tuo elettrodomestico danneggiato.
tecnico stringe la mano al cliente dopo riparazione ben riuscita