Chi siamo Dove siamo Zone servite Informazioni utili menu icona
Con i tecnici adeguatamente preparati sui prodotti Electrolux e i furgoni di servizio completamente attrezzati, D.G.TEC può soddisfare le esigenze di ogni residente di Milano in modo tempestivo.
Siamo in grado di riparare qualsiasi grande apparecchio a uso domestico presso il tuo domicilio.
La tua lavastoviglie Electrolux perde acqua? La lavatrice Aeg va in allarme oppure il piano cottura Rex non si accende? I nostri tecnici sapranno cosa fare per risolvere il guasto più velocemente possibile.

Con l'avanzare del tempo, la tecnologia evolve continuamente, permettendo ai clienti di tutto il mondo di acquistare un'ampia scelta di elettrodomestici sempre più innovativi.
Ormai, siamo completamente dipendenti dalla tecnologia e, nelle nostre case, tutti abbiamo ogni tipo di apparecchiatura elettronica che ci semplifica la vita oppure la rende solo più confortevole.
Una volta, le posate e i piatti venivano lavati a mano. Chissà quanto sudore e fatica, per lavarli tutti dopo il cenone di Natale. Per non parlare di quando non esisteva ancora la lavatrice.
Ora, ci basta riempire la lavastoviglie o la lavabiancheria, schiacciare un tasto e ci pensa la macchina a svolgere il lavoro al posto nostro.
Quando intervengono problemi di malfunzionamento, queste comodità ci manca moltissimo.
Proprio perché ormai gli elettrodomestici governano le nostre vite e perché è così complicato farne a meno, è necessario scegliere con cura la marca e il modello dei prodotti che compriamo. Assicuriamoci che siano di buona qualità, composti da materiali resistenti e che siano costruiti con tecnologie avanzate.

Quali sono le cose da valutare quando si acquista un nuovo elettrodomestico?

Due sono le cose da tenere in considerazione.
Come prima cosa è consigliabile acquistare un prodotto di una marca conosciuta e affidabile, in modo tale che i ricambi siano facilmente reperibili in caso di guasto dell'apparecchiatura. Inoltre, bisogna valutare il rapporto qualità-prezzo del prodotto.
La seconda cosa da considerare è il servizio di assistenza della marca scelta. Infatti, è fondamentale potersi appoggiare a personale di fiducia, competente e qualificato, che sappia intervenire per ripristinare il corretto funzionamento dell'elettrodomestico rotto.
Da sempre, noi consigliamo ai nostri clienti di sostituire il prodotto vecchio con uno del gruppo Electrolux, così da sapere a chi affidarsi in caso di bisogno per la manutenzione e la riparazione.
dove siamo sulla mappa di cologno monzese